venerdì 6 ottobre 2006

Il mio angelo custode



Ho scoperto che è possibile conoscere il nome del nostro angelo custode.Vi chiederete come fare ciò.
Basta andare su questo sito scegliere il proprio segno zodiacale e in base a giorno di nascita si può individuare il nome del vostro angelo custode.

Il mio si chiama ELEMIAH

Vi riporto anche le caratteristiche e la preghiera che ad esso è possibile dedicare.

Egli appartiene al coro dei Serafini, e le sue caratteristiche sono femminili
Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: viaggi utili e dilettevoli (per mare o riguardanti il mare), successo negli affari e nelle attività industriali.
ELEMIAH concede ai suoi protetti il potere di riparazione; ristabilendo dei ritmi e delle regole di funzionamento di ogni cosa. Lo si può invocare anche per porre termine ad un periodo difficile ed iniziarne uno felice. Qualunque preoccupazione e tormento deve sparire. Viene invocato anche per evitare gli eccessi le negligenze o le disattenzioni nella guida degli automezzi e in generale dei viaggi. Avversari di vecchia data potranno diventare amici. Questo Angelo assicura il successo in qualunque attività professionale e, grazie a lui, si può accedere a posti di responsabilità e di comando. I suoi protetti, rivolgendogli la Preghiera indicata, accumuleranno ricchezze e sopratutto potere.

Preghiera:

ELEMIAH
Signore che nasconde il suo volto
nell'ingranaggio delle vicende umane:
se il tuo dito potente ha indicato me
per modellare la Tua argilla,
proteggimi, aiutami, e non permettere
che, agli occhi del Mondo, mi avvilisca.

Fammi scoprire l'eterna fonte
della Tua Luce e del Tuo Amore.
Segui i miei passi, ELEMIAH, mio Angelo e mia Guida,
e non permettere che un'eccessiva ambizione
s'impadronisca di me; non permettere che un Karma troppo pesante
cada su di me, come una cappa di piombo.

Quando saprò, quando capirò,
quando il tuo volto nascosto mi sarà svelato,
il mio amore grande, immenso, come una freccia
volerà verso di Lui,
verso di Lei, verso Tutti, verso Te!


"Credo che nella nostra vita ci sia un angelo custode, ma senza ali, e sono le persone che ci vogliono bene!! "



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si tra l'altro ho scoperto che c'è anche uno space di un'azienda che riproduce il nome e il simbolo degli angeli custodi www.myspace.com/angelicustodi

Anonimo ha detto...

Mai letto niente di più ASSURDO...dici di credere in dio e negli Angeli e pretendi di credere che un programma che un sito web possa rivelarti quale sia il tuo Angelo Custode??? Ma tu non hai rispetto per Dio e per il suo operato certamente impossibile da conoscere. Ma ti rendi conto di quello che scrivi....è una bestemmia credere di poter solo ipotizzare quali siano i piani di Dio....manco un Angelo li conosce!!! Spero tu abbia scherzato altrimenti l'unico Angelo che ti verrà appresso quando giungerà il tuo momento sarà Satana che ti porterà insieme a lui nel regno dei bestemmiatori!!!

Anonimo ha detto...

tutti saputelli e soprattutto giudicate!!